Gli agenti della Polizia Locale hanno fermato e multato il conducente 45enne di un Tir lituano, che è arrivato fino in Piazza 40 Martiri, fermandosi tra le Logge dei Tiratori e la Ruota panoramica perchè impossibilitato a proseguire a causa della presenza di turisti, visitatori e cittadini eugubini. 
Il Tir è stato successivamente scortato da una pattuglia della Polizia Locale fino alla statale 219 Pian d’Assino, dove ha ripreso la corretta direzione. Non ci sono stati disagi per la viabilità. 

GUBBIO – Gli agenti della Polizia Locale in servizio in Piazza Quaranta Martiri, hanno fermato e multato il conducente di un Tir straniero che si è fermato tra le Logge dei Tiratori e la Ruota panoramica, impossibilitato a proseguire per la presenza di turisti, visitatori e cittadini eugubini.

Gli agenti della Polizia Locale lo hanno subito fermato utilizzando i fischietti, tra l’assenso dei presenti che non si spiegavano la presenza di un mezzo pesante così grande in una zona importante e affollata del centro storico di Gubbio.

L’autista (un lituano di 45 anni) è stato multato e successivamente, risalito a bordo del Tir, è stato scortato dalla pattuglia fino alla statale 219 Pian d’Assino, dove ha ripreso il corretto senso di marcia.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina