In corso di svolgimento a Madeira in Portogallo, i Campionati Europei Master in vasca corta, nella categoria 30/34 anni. Il nuotatore eugubino: “Ringrazio la società Azzurra, gestore della piscina comunale di Gubbio, per la quale gareggio e che mi consente di allenarmi tutti i giorni“.

GUBBIO – Un altro risultato di grande prestigio per il nuotatore eugubino Marco Dionisi, che mercoledì 22 novembre si è classificato nei 400 metri stile libero ai Campionati Europei Master in vasca corta, in corso di svolgimento a Madeira (in Portogallo) nella categoria 30/34 anni.

Al nostro giornale, Marco Dionisi spiega: “Nonostante nel programma gare non fossero previsti i 400 misti che sono la mia specialità preferita, ho deciso comunque di partecipare nei 400 stile libero, riuscendo a migliorare il mio tempo personale e ad ottenere un altro buon piazzamento in Europa.

Ringrazio la società Azzurra, gestore della piscina comunale di Gubbio, per la quale gareggio e che mi consente di allenarmi tutti i giorni“.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina