I fatti sono recentissimi, si riferiscono alla serata di sabato 18 novembre alle ore 20, quando in zona San Rocco i ladri sono riusciti ad entrare in un’abitazione passando da una finestra alta 4 metri. 

Carabinieri di Gualdo Tadino

Il proprietario di casa: “Hanno aperto la finestra forzandola con un piede di porco. Abbiamo gli allarmi in casa, ma la finestra in questione, proprio perchè posta a 4 metri di altezza, era priva del sensore. Il furto è durato circa dieci minuti. Hanno rubato orologi, monili in oro e denaro contante. Appena usciti dalla nostra abitazione, hanno tentato di entrare in quella del vicino”. 
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Gualdo Tadino. 

GUALDO TADINO – Nel fine settimana appena trascorso sono stati compiuti alcuni furti in abitazioni situate in città e nell’immediata periferia urbana di Gualdo Tadino.

Questo è quanto riferiscono alcuni cittadini al nostro giornale (che ricordiamo è distribuito presso il Centro Porta Nova in località Ponte della Stazione).

Particolarmente significativo il furto messo a segno sabato sera 18 novembre alle ore 20 nella zona di San Rocco, dove i ladri sono riusciti ad entrare in un’abitazione passando da una finestra posta a 4 metri di altezza.

Questo il racconto del proprietario di casa: “Hanno aperto la finestra forzandola con un piede di porco. Abbiamo gli allarmi in casa, ma la finestra in questione, proprio perchè posta a 4 metri di altezza, era priva del sensore. 

Il furto è durato circa dieci minuti, si muovono piuttosto velocemente. Hanno rubato orologi, monili in oro e denaro contante. Appena usciti dalla nostra abitazione, hanno tentato di entrare in quella del vicino“.

Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri di Gualdo Tadino avvertiti telefonicamente dal proprietario dell’abitazione appena ha scoperto il furto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina