Il vincitore è eugubino e si porta a casa complessivamente 23.750 euro. Grande soddisfazione presso la storica Tabaccheria Sebastiani in Viale della Rimembranza, dove  Claudio e Fabio Sebastiani portano avanti con impegno e passione il lavoro di Famiglia. 
Il 23 settembre 2023 una persona vinse 41.259,93 al Superenalotto presso la Tabaccheria Rialti in Corso Garibaldi centrando il “5”. Il 20 ottobre a Mocaiana una persona vinse 500 mila euro al Gratta e Vinci, acquistando un biglietti da 5 euro “2ox”. 

GUBBIO – Di nuovo una vincita a Gubbio, questa volta al Lotto presso la storica Tabaccheria Sebastiani situata lungo Viale della Rimembranza.

Sabato 18 novembre sono stati vinti 23.750 euro grazie ai numeri 29-31-36 sulla ruota di Napoli. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,2 milioni di euro, per un totale di oltre un miliardo da inizio anno.

Grande felicità dei titolari Claudio e Fabio Sebastiani che portano avanti con impegno e passione il lavoro di Famiglia (insieme alla Mamma). Il fortunato vincitore è un cittadino eugubino.

Le ultime due vincite a Gubbio in ordine di tempo sono state quella del 20 ottobre al Bar Mocaiana di Dante Ramacci, dove una persona acquistò un biglietto da 5 euro del Gratta e Vinci “20x” vincendo 500 mila euro.

Il 23 settembre scorso, alla Tabaccheria Rialti di Luca Rialti in Corso Garibaldi, una persona centrò il “5” con una piccola schedina da 1 a 5 euro di giocata, vincendo 41.259,93 euro al Superenalotto.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina