A Mengara ladri in azione giovedì sera 16 novembre alle ore 19:30. Passaparola dei residenti del posto per allertare tutti sulla presenza dei malviventi. I ladri sono entrati in una proprietà privata recintata situata lungo la Sr 298 Eugubina per Perugia. Sul posto i Carabinieri.

Torre Calzolari
Nei giorni scorsi (il 9 novembre), tra Spada e Torre Calzolari, è stato rubato un portafogli in una casa. I proprietari di casa erano usciti, e successivamente il marito è tornato nell’abitazione a prendere il portafogli che la moglie aveva dimenticato.
L’uomo ha trovato la casa visitata dai ladri, che hanno rubato il portafogli contenente i 300 euro in contanti. Anche giovedì sera posti di controllo dei Carabinieri nella zona est di Gubbio a San Marco.
GUBBIO – I Carabinieri sono intervenuti giovedì sera alle ore 19:30 sulla cima di Mengara, per un furto in un’abitazione del posto situata come tutte lungo la strada regionale 298 Eugubina che conduce a Perugia.
I residenti, che si conoscono bene, hanno dato subito l’allarme e con il passaparola hanno cercato di allertare tutta la popolazione residente in zona, circa la presenza dei ladri sul posto. I ladri si sono introdotti in una proprietà privata recintata.
Il 9 novembre scorso, tra Spada e Torre Calzolari, i ladri sono penetrati al secondo piano di un’abitazione dove hanno rubato un portafogli con 300 euro all’interno. I proprietari di casa erano usciti, e successivamente il marito è tornato nell’abitazione a prendere il portafogli che la moglie aveva dimenticato.
L’uomo ha trovato la casa visitata dai ladri, che hanno rubato il portafogli contenente i 300 euro in contanti. Anche in questo caso sono stati avvertiti i Carabinieri tramite il 112, con l’intervento sul posto della pattuglia.
Anche giovedì sera posti di controllo dei Carabinieri nella zona est di Gubbio a San Marco.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina