Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati si riunisce oggi alle ore 15 al “Park Hotel Ai Cappuccini”. A seguire, dalle ore 16 in poi, ci sarà un congresso UICA (Unione interregionale centro Adriatico), con 22 ordini professionali (circa 80 avvocati presenti) da tutta Italia.
L’Avvocato Francesca Pieri (eletta nel Consiglio dell’Ordine lo scorso gennaio): “Soddisfatta e onorata di poter ospitare i Colleghi Consiglieri nella nostra città“.
GUBBIO – Oggi, venerdì 17 novembre, si riunisce a Gubbio al “Park Hoteal Ai Cappuccini” il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e, dopo la prima parte istituzionale, si apriranno le porte a tutti i colleghi.
A seguire, dalle ore 16 in poi, ci sarà un congresso UICA (Unione interregionale centro Adriatico), con 22 ordini professionali (circa 80 avvocati presenti) da tutta Italia, per discutere le mozioni in vista del congresso nazionale dell’Avvocatura che si terrà a Roma il prossimo dicembre.
Un evento importantissimo per la Città di Gubbio che diventa sede di importanti appuntamenti per l’Avvocatura Italiana.
L’Avv. Francesca Pieri, eletta al Consiglio dell’Ordine lo scorso gennaio, si dice soddisfatta ed onorata di poter ospitare i Colleghi Consiglieri nella propria città, augurandosi che questi siano solo i primi di altri interessanti appuntamenti che vedranno il nostro territorio, assieme a quello gualdese, protagonisti di iniziative in tal senso.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina