Il primo incidente questa mattina, alle ore 8:00, lungo la vecchia SS 219 a Padule all’altezza dell’incrocio con via di Palazzo Barbi, dove si sono scontrate due automobili utilitarie. Sul posto Polizia Locale e 118.

L’Ospedale di Branca

Alle ore 8:30 sempre sulla vecchia Pian d’Assino lungo il rettilineo per Padule stazione, un’auto si è ribaltata sulle carreggiate, con una Signora eugubina in Ospedale a Branca.
Il terzo incidente questo pomeriggio alle ore 14:30 all’altezza dell’incrocio di Padule con via del Barco: due auto che viaggiavano in sensi di marcia opposti si sono scontrate, e le due conducenti, due ragazze eugubine di 20 e 30 anni, sono state trasportate in Ospedale a Branca. Sul posto Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco. 

GUBBIO – Da questa mattina alle ore 8:00 si sono verificati tre incidenti stradali sulla vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, con tre feriti trasportati in Ospedale a Branca.

Il primo incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 8:00, all’incrocio tra la vecchia Pian d’Assino e via di Palazzo Barbi, con due automobili utilitarie che si sono scontrate frontalmente e lateralmente. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il 118.

Pochi minuti, dopo, attorno alle ore 8:30 di mattina, un’automobile utilitaria si è ribaltata sulle carreggiate lungo il rettilineo della vecchia statale 219 che conduce a Padule stazione. In questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118, con la Signora eugubina che è stata trasportata in Ospedale a Branca.

L’ultimo incidente in ordine cronologico, si è verificato alle ore 14:30 di questo pomeriggio, sempre lungo la vecchia statale 219 all’altezza dell’incrocio con via del Barco a Padule.

Due automobili utilitarie, che viaggiavano in sensi di marcia opposti, si sono scontrate frontalmente e lateralmente: le due conducenti (entrambe eugubine di 20 e 30 anni) sono state trasportate dal 118 in Ospedale a Branca.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco. Complessivamente tre persone ferite negli incidenti che si sono verificati durante la giornata di oggi.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina