Si sono presi cura del cast del film “The Performance”, con le attrici Lara Wolf, Maimie McCoy e Annette Laber, il regista e produttore messicano Gael Garcia Bernal con la moglie Fernanda, la regista britannica Sara Gavron, la giornalista e autrice televisiva Anna Pradeiro.

Tania con Lara Wolf e Maimie McCoy – Foto gettyimages Ernesto Ruscio
Tania e Fabrizio (“Fabrizio Hair Team”): “La kermesse capitolina, con luccichii all’ennesima, e la passerella delle celebrity, ci ha fornito anche idee e spunti di tendenza da sfoggiare subito o in vista di party ed eventi nel periodo natalizio per le nostre clienti.
Possiamo sintetizzare che le tendenze delle passerelle 2023/2024 sono riconducibili a quattro stili: l’ondulato, lo chignon, il liscio e il wet“.
ROMA – Partecipare alla Festa del Cinema 2023 di Roma, che si è tenuta all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” dal 18 al 29 ottobre, è stata un’esperienza entusiasmante per Fabrizio e Tania titolari del Salone “Fabrizio Hair Team” di Gubbio, che si sono presi cura dei beauty look nella forma più glamour, incontrando le dive del grande schermo, registi e giornalisti.
“La kermesse capitolina, con luccichii all’ennesima, e la passerella delle celebrity, ci ha fornito anche idee e spunti di tendenza da sfoggiare subito o in vista di party ed eventi nel periodo natalizio per le nostre clienti”.
A Fabrizio e Tania è stato affidato il beauty look del cast del film “The Performance”, con le attrici Lara Wolf, Maimie McCoy e Annette Laber, il regista e produttore messicano Gael Garcia Bernal con la moglie Fernanda, la regista britannica Sara Gavron, la giornalista e autrice televisiva Anna Pradeiro.
“Le celebrities sono state molto presenti anche di giorno per i meeting con i giornalisti, ed ecco che abbiamo fatto molti day look e poi nel pomeriggio look serali da red carpet. I trend hair look, capelli effetto messy ed effetti shag, caschetto attualizzato dall’effetto wet , schiariture raffinatissime, code e trecce.

Tania e Fabrizio a Roma alla Festa del Cinema 2023 – Foto gettyimages Ernesto Ruscio
Ma anche onde morbide lasciate libere, con righe centrali o raccolte lateralmente, uno stile da farle sentire a proprio agio: per il red carpet serale up-do oscillano tra due antipodi: chignon tirato dall’effetto sleek o chignon morbido e basso.
Per i capelli messy, ha prevalso uno sciolto con effetto wet. Un’eleganza che non richiede stravolgimenti“.
Tania e Fabrizio: “Possiamo sintetizzare che le tendenze delle passerelle 2023/2024 sono riconducibili a quattro stili: l’ondulato, lo chignon, il liscio e il wet.
Ma quello che ha reso questa nostra esperienza ancora più emozionante, è stato quando abbiamo saputo che l’ultima serata era la prima di un film girato completamente a Gubbio nel 2022.
Il titolo del film è ‘Dall’alto di una fredda torre’. A rappresentare la città c’era una delegazione eugubina con il Sindaco Stirati e alcuni assessori.
Per cui anche noi ci siamo sentiti onorati di rappresentare con il nostro lavoro la città di Gubbio”.
Tania e Fabrizio aspettano tutti i loro clienti in Salone pronti per “creare idee beauty e farli sentire più in sintonia sul red carpet personale”.
– Foto gettyimages Ernesto Ruscio –