Servizi coordinati dalla Stazione Carabinieri di Gubbio, con finalità di prevenzione dei reati predatori da Mocaiana e Semonte a tutta la zona est, dove sono presenti posti di controllo lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino e all’imbocco della statale 318 Perugia Ancona. Impegnate tre pattuglie e altri militari in “abiti civili“.
Alle ore 20 una pattuglia è intervenuta tra via Carducci e la zona Vittorina per un furto in un appartamento. I ladri si sarebbero introdotti in casa scalando le gronde di scolo delle acque piovane.
GUBBIO – I Carabinieri sono impegnati da questo pomeriggio (mercoledì 15 novembre) in servizi coordinati finalizzati alla prevenzione dei furti su tutto il territorio comunale, in particolare a Mocaiana e Semonte, fino a Padule, Torre Calzolari e Branca.
Nei controlli sono impegnate tre pattuglie e altri militari in “abiti civili“. Alle ore 20, una pattuglia è intervenuta tra via Carducci e zona Vittorina per un furto in un appartamento.
I proprietari della casa visitata dai ladri stanno verificando l’accaduto e quantificando i danni subiti. I ladri si sarebbero introdotti in casa scalando le gronde di scolo delle acque piovane.
Posti di controllo dei Carabinieri sono presenti lungo la vecchia statale 219 e all’ingresso della statale 318 Perugia Ancona. I servizi sono coordinati dalla Stazione Carabinieri di Gubbio.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina