Primo intervento congiunto lungo la vecchia Contessa, dove un Tir turco è rimasto bloccato nel tratto in discesa appena prima del piccolo Borgo abitato. Molti residenti della zona e di San Bartolomeo sono stati costretti a tornare indietro e passare per Scheggia per far ritorno alle abitazioni. La vecchia comunale sarebbe ancora chiusa.

Tir turco bloccato sulla vecchia Contessa
Nel corso della notte, alle ore 1:15 circa, secondo intervento congiunto al complesso monumentale di San Benedetto per un soccorso a persona. L’operazione si è protratta per oltre mezz’ora.
GUBBIO – Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuti nella notte lungo la vecchia strada comunale n.23 per un Tir turco che è rimasto bloccato in discesa, poco prima del piccolo Borgo abitato in direzione di San Bartolomeo.
La vecchia strada della Contessa è stata transennata all’imbocco, subito dopo il semaforo, con molti residenti del posto che hanno dovuto fare marcia indietro e percorrere la strada regionale 298 Eugubina attraverso il Bottaccione e Scheggia per far rientro alle proprie abitazioni.
“Un disagio enorme“, l’ha definito una cittadina eugubina che ha allertato per prima le Forze dell’Ordine, spiegando a che altezza si trovasse il Tir turco, che ha ignorato i cartelli di divieto. Ancora a notte inoltrata il Tir non era stato rimosso dalle carreggiate.
Successivamente, alle ore 1:15, Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuti nuovamente all’interno del complesso monumentale di San Benedetto per un soccorso persona. L’intervento si è protratto per oltre mezz’ora.
-RIPRODUZIONE RISERVATA–
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina