L’intervento della Polizia Locale alle ore 19 di lunedì 18 settembre, nei pressi di Largo della Pentapoli, dove l’automobile per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso la ruota anteriore sinistra mentre procedeva in direzione della rotatoria di Santa Lucia.
Al volante della vettura una Signora eugubina 50enne che è rimasta illesa. Non ci sono stati feriti, si ipotizza un guasto meccanico all’automobile.
GUBBIO – La Polizia Locale e il carro attrezzi sono intervenuti lunedì 18 settembre alle ore 19 in Largo della Pentapoli, dove un’automobile utilitaria che procedeva verso la rotatoria di Santa Lucia ha improvvisamente perso la ruota sinistra anteriore, rimanendo ferma in mezzo alla propria carreggiata di marcia.
Si ipotizza un guasto meccanico per la vettura condotta da una Signora eugubina 50enne, che è rimasta illesa e in sicurezza a bordo strada, dopo aver avvertito la Polizia Locale dell’accaduto.
Non ci sono stati feriti. Qualche disagio per la circolazione dei veicoli a senso unico alternato in Largo della Pentapoli, fino al momento della rimozione del veicolo dalla strada.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina