Lo storico Presidente del Grifo Sigillo Nicolò Bazzucchini: “Il mercato non è stato facile, c’è grande concorrenza fra le squadre del territorio. Sono orgoglioso che molti giocatori sono entusiasti di venire a giocare a Sigillo”.
Il 24enne Presidente dell’Atletico Gualdo Fossato, Francesco Ridolfi Bizzarri: “Negli ultimi giorni è arrivato un giovane fossatano, Riccardo Montanari, in prestito dal Gubbio, che si è presentato subito con un gol nell’esordio in Coppa e non è detto che prima dell’inizio del campionato non arrivi qualche ulteriore innesto per la difesa. Riporteremo il calcio fossatano dove merita“. 

SIGILLO – L’entusiasmo respirato in occasione della presentazione dello scorso 18 agosto, oltre 300 persone presenti, dovrà essere la benzina nel motore del Grifo Sigillo. La compagine biancazzurra guidata dal presidente Niccolò Bazzucchini è pronta per la terza stagione nel campionato di Promozione.

Un girone che si annuncia più equilibrato e competitivo del solito. Lo storico presidente sigillano: “Abbiamo costruito una squadra competitiva cercando di colmare con elementi di categoria quelle lacune che si erano evidenziate lo scorso anno. Il mercato non è stato facile, c’è grande concorrenza fra le squadre del territorio, ma c’è da dire e di questo ne sono orgoglioso, che molti giocatori sono entusiasti di venire a giocare a Sigillo”.

Atletico Gualdo Fossato, Mister Marco Passeri con il Presidente Ridolfi Bizzarri

A pochi km di distanza dalle parti di Fossato di Vico l’Atletico Gualdo Fossato si sta preparando per il prossimo campionato di Prima categoria con diverse novità societarie ed un nuovo presidente il 24enne Francesco Ridolfi Bizzari, probabilmente il più giovane della regione se non a livello nazionale.

Ridolfi Bizzarri non nasconde le ambizioni della società biancorossoblù: “Abbiamo costruito una rosa importante per fare un campionato di vertice, e scelto un allenatore Marco Passeri che è la nostra punta di diamante, un vero lusso per la categoria.

Negli ultimi giorni è arrivato un giovane fossatano, Riccardo Montanari, in prestito dal Gubbio che si è presentato subito con un gol nell’esordio in Coppa e non è detto che prima dell’inizio del campionato non arrivi qualche ulteriore innesto per la difesa. Cercheremo di riportare il calcio fossatano dove merita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

William Stacchiotti