“QLNC events” e Circolo Anspi Madonna del Ponte hanno ringraziato pubblicamente nei social tutti i ragazzi e le ragazze eugubini presenti domenica sera 27 agosto a Madonna del Ponte per l’evento musicale “Purple 97” dedicato alla memoria di Alessio Gigli a tre mesi dalla sua scomparsa.

Cronaca Eugubina n.259

Centinaia e centinaia di giovani educati e rispettosi sia del luogo che delle persone presenti. Tutti insieme siamo riusciti a dare vita ad una serata perfetta.
Per noi vedere quell’enorme patrimonio umano presente a questo particolare evento è stata l’ennesima dimostrazione che il nostro cuore rosa batte insieme a tutti voi solo per lui

GUBBIO – Una serata musicale speciale in ricordo di Alessio Gigli, da tre mesi scomparso nel tragico incidente di San Marco, dove perse la vita nella notte tra il 27 e il 28 maggio, si è tenuta domenica 27 agosto a Madonna del Ponte, con la partecipazione spontanea di centinaia di giovani eugubini.

Organizzata da “QLNC events” in sinergia con il Circolo Anspi di Madonna del Ponte, presso l’area sportiva dell’Associazione, la serata ha visto la presenza della Famiglia Gigli (papà Rodolfo, mamma Barbara, la sorella Giulia e la fidanzata Matilde), che vorrebbe fare di questo evento un appuntamento classico di ogni estate eugubina.

Luca Ruspi di “QLNC events”, parlando idealmente a nome di tutti, ha detto: “Alessio è stato un nostro carissimo amico e ha dato tanto allo staff, il significato di questa serata è per noi importantissimo.

Luca Ruspi di “QLNC events”

Una serata all’insegna del divertimento e della convivialità. Abbiamo unito tutte le generazioni, ci sono nonni con i nipoti, genitori con i figli, e lo abbiamo fatto in ricordo di Alessio perchè questo era un suo desiderio”. 

La serata ha visto una piena sinergia tra tutti coloro che l’hanno resa possibile presso la struttura sportiva del Circolo Anspi di Madonna del Ponte, dalle ore 18 alle 2:00 di notte di lunedì 28 agosto.

Ottimo il servizio cucina con piadine, hamburger, patatine fritte, birra e bevande, con divieto di somministrazione alcolici per i minorenni. Tutto completamente gratuito con l’omaggio all’ingresso del braccialetto fluorescente al polso, un caro ricordo della serata.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina