I fatti risalgono alla prima serata di martedì 7 agosto, alle ore 21 circa, quando una persona di Fossato di Vico di età compresa tra 50 e 60 anni inizia a ritirare contanti ad un Bancomat del posto. Improvvisamente si accorge dell’arrivo di un uomo che inizia a parlargli e lo truffa, riuscendo a entrare in possesso della somma ritirata, pare un migliaio di euro.
Con la somma in mano, l’uomo fugge e fa perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, sono in corso accertamenti e indagini su quanto accaduto.
FOSSATO DI VICO – I fatti che raccontiamo si riferiscono a martedì sera 7 agosto, alle ore 21 circa, quando una persona residente a Fossato di Vico di età compresa tra 50 e 60 anni, si reca ad un Bancomat del posto per ritirare soldi contanti con la propria carta.
Questa persona si accorge all’improvviso dell’arrivo di un uomo, presumibilmente di nazionalità straniera, che inizia a parlargli e a distrarlo mentre la persona di Fossato di Vico sta compiendo l’operazione di ritiro dei soldi contanti dal Bancomat.
La situazione si configurerebbe come una truffa, un raggiro. Infatti, l’uomo comparso all’improvviso, sarebbe riuscito (per cause in corso di accertamento) a entrare in possesso della somma ritirata, un migliaio di euro, prima di darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Sono in corso indagini sull’accaduto.
– RIPRODUZIONE RISERVATA –
Francesco Caparrucci