Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio che hanno estratto il motociclista dal guard rail. L’uomo, residente ad Assisi, avrebbe perso il controllo della moto per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto. 
L’Elisoccorso è atterrato sulle carreggiate e ha trasportato l’uomo al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove al momento si trova ricoverato in prognosi riservata. Il motociclista stava immettendosi sulla variante di Gubbio in direzione di Perugia. 

GUBBIO – Un motociclista di Assisi è rimasto ferito nell’incidente che si è verificato oggi pomeriggio alle ore 17 circa, lungo la bretella che collega la statale 219 Pian d’Assino con la rotatoria Contessa.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che il motociclista abbia perso il controllo della moto e sia finito contro il guard rail, mentre la motocicletta è scivolata sull’asfalto per alcuni metri. L’uomo, in sella alla sua moto, stava immettendosi sulla statale 219 in direzione di Gubbio centro-Perugia.

Soccorso dai Vigili del Fuoco di Gubbio, che lo hanno estratto dal guard rail, l’uomo è stato trasportato in Elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove al momento si trova in prognosi riservata.

L’Elisoccorso è atterrato sulla strada, che è stata chiusa al traffico fin dalla rotatoria Contessa. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Francesco Caparrucci