La titolare Anna Rampini: “Continuiamo a investire nello sport e nei progetti di valore del territorio. Una condivisione di valori quali l’attenzione al cliente e la cura dei dettagli, per questo abbiamo scelto di sostenere questo progetto così ambizioso”.

Padel Factory
Padel Factory, sotto la guida del tecnico Lorenzo Alunno, è impegnata nel campionato di serie D con Matteo Buchta, Alessandro Caleri, Filippo Faramelli, Riccardo Martinelli, Luca Martiri, Tommaso Maria Petrini, Giorgio Pierucci, Alessandro Ranghiasci, Giuseppe Rizzi, Marco Rossi, Lorenzo Ruspi.
GUBBIO – Padel Factory è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con Rampini Auto per i prossimi due anni.
La storica azienda eugubina sarà pertanto ancora il Main Sponsor del centro in un rapporto che va avanti sin dalla sua nascita e che crede fortemente in questo sport e nel progetto del club di Padule.
“Siamo molto felici di aver rinnovato questo accordo con Padel Factory – ha assicurato la titolare Anna Rampini – continuiamo a investire nello sport e nei progetti di valore del territorio. Fin dalla sua nascita abbiamo trovato in Padel Factory una condivisione di valori quali l’attenzione al cliente e la cura dei dettagli ed è per questo che abbiamo scelto di sostenere questo progetto così ambizioso”.

Padel Factory e Rampini Auto
Anche i ragazzi della Padel Factory si sono mostrati entusiasti di questo rinnovo. “Sin da subito abbiamo trovato nella Rampini Auto una disponibilità, una condivisione di valori e una professionalità che ci hanno fatto innamorare del loro brand.
Il rinnovo della collaborazione con loro è sinonimo del fatto che abbiamo fatto un grande lavoro, e uno stimolo a fare ancora di più negli anni a venire!”
Padel Factory è attualmente impegnata, sotto la guida del tecnico Lorenzo Alunno, nel primo campionato di serie D del club, al quale stanno prendendo parte Matteo Buchta, Alessandro Caleri, Filippo Faramelli, Riccardo Martinelli, Luca Martiri, Tommaso Maria Petrini, Giorgio Pierucci, Alessandro Ranghiasci, Giuseppe Rizzi, Marco Rossi, Lorenzo Ruspi e lo stesso Lorenzo Alunno.
“Abbiamo creato un movimento di base con oltre mille iscritti siamo fortemente impegnati anche nel sociale con le collaborazioni con il Liceo Scientifico sportivo Mazzatinti di Gubbio e il centro diurno Le Farfalle.
In questo primo anno di attività abbiamo dovuto superare molte difficoltà, dovute alla difficile situazione congiunturale e alla nostra inesperienza nel settore, ma abbiamo anche raggiunto importanti risultati e fatto innamorare moltissime ragazze e ragazzi a questo bellissimo sport.
Continuiamo a sfornare tante idee e progetti per il futuro, perché il padel è in continua crescita e come club vogliamo sempre offrire il miglior servizio possibile ai nostri soci!”.
– comunicato stampa –