L’automobile, che stava percorrendo la strada 205 in direzione di Ponte d’Assi, è uscita di strada finendo in una cunetta di scolo delle acque piovane laterale alle carreggiate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Locale e il 118.
L’uomo, un eugubino 70enne, è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure del 118 che lo ha trasportato in Ospedale a Branca. E’ possibile che la persona possa aver accusato un malore. 

GUBBIO – Vigili del Fuoco, 118, e Polizia Locale sono intervenuti lungo la strada 205 che collega Ponte d’Assi a Padule per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’automobile utilitaria che è uscita di strada finendo in un canale di scolo delle acque piovane a lato delle carreggiate.

Alla guida dell’automobile, che stava percorrendo la strada 205 in in direzione di Ponte d’Assi, un eugubino 70enne che è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Gubbio, e affidato alle cure del 118. Si presume che possa aver perso il controllo dell’auto a causa di un malore.

L’incidente si è verificato in un tratto di breve rettilineo della strada 205, all’altezza del complesso dei depuratori delle acque. L’uomo è stato trasportato in Ospedale a Branca.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge e per la gestione del traffico, visto che le operazioni di rimozione del veicolo saranno lunghe. I Vigili del Fuoco stanno operando con più mezzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina