Le squadre specializzate dei Vigili del Fuoco dell’Umbria stanno operando in provincia di Forlì Cesena, dove hanno trattato in salvo numerose persone che erano rimaste isolate nelle proprie abitazioni a causa dell’acqua alta. Tra le 22 unità specializzate c’è anche un Vigile del Fuoco della Caserma di Gubbio. 

GUBBIO – I Vigili del Fuoco dell’Umbria sono intervenuti da giovedì sera alle ore 21.00 per fronteggiare l’emergenza alluvione che sta colpendo principalmente i territori delle Regioni Marche ed Emilia Romagna.

Sono state inviate 22 unità specializzate (tra cui un Vigile del Fuoco della Caserma di Gubbo), per prestare soccorso in ambiente acquatico, equipaggiati con tute specifiche, mezzi nautici e fuori strada. Inoltre sono stati inviati due moduli logistici per consentire al personale di operare in autonomia e di non gravare sulle risorse locali.

Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno operando nella provincia di Forlì Cesena, dove hanno trattato in salvo numerose persone che erano rimaste isolate nelle proprie abitazioni a causa dell’acqua alta.

-RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina