L’incidente si è verificato alle ore 22 circa all’altezza dell’intersezione tra via Tifernate e via Cantiano in direzione di Madonna del Ponte. Il conducente dell’automobile, un eugubino 60enne, è rimasto illeso, mentre il conducente dello scooter 500, un eugubino di 50 anni, è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca. 

Incidente in via Tifernate all’incrocio con via Cantiano

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gubbio e l’ambulanza del 118. L’uomo in sella allo scooter sarebbe stato soccorso dapprima da alcuni ragazzi di passaggio lungo la strada. 

GUBBIO – Mercoledì sera 17 maggio, alle ore 22 lungo via Tifernate, all’altezza dell’incrocio con via Cantiano, in direzione di Madonna del Ponte, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti uno scooter 500 e un’automobile.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che l’automobile era condotta da un eugubino 60enne che è rimasto illeso, mentre in sella allo scooter c’era un eugubino di 50 anni che è rimasto ferito, ed è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. L’uomo in sella allo scooter sarebbe stato soccorso dapprima da alcuni giovani ragazzi di passaggio lungo la strada.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina