Il Tir bulgaro ha imboccato la vecchia strada della Contessa in direzione di San Bartolomeo, e l’ha percorsa correttamente fino alla “curva a gomito” dove il giorno di Pasquetta si è verificato l’incidente stradale, che portò alcuni giorni dopo al decesso di un eugubino di 84 anni in Ospedale a Branca.

Tir russo bloccato a Tranquillo

L’autista, un uomo di 50 anni, è impossibilitato a proseguire. Due giorni fa un Tir Russo è rimasto bloccato nell’abitato di Tranquillo, dove è stato aiutato da alcuni giovani del posto a fare marcia indietro fino sulla Flaminia da dove è poi proseguito per Scheggia. 

GUBBIO – Un Tir bulgaro di grandi dimensioni è al momento bloccato lungo la vecchia strada comunale n.23 della Contessa, che ha imboccato correttamente in direzione di San Bartolomeo attorno alle ore 14.

Il Tir è rimasto bloccato nella “curva a gomito” dove il giorno di Pasquetta si verificò l’incidente nel quale successivamente perse la vita Germano Mosca di 84 anni, deceduto in Ospedale dopo alcuni giorni di prognosi riservata.

L’autista, un uomo di 50 anni circa, è impossibilitato a proseguire e sarebbero stati chiamati i Vigili del Fuoco.

Due giorni fa un Tir russo è rimasto bloccato nell’abitato di Tranquillo, nel comune di Cantiano. Alcuni giovani del posto aiutarono l’autista a fare marcia indietro fin sulla Flaminia, da dove poi proseguì per Scheggia.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina