Germano Mosca è deceduto in Ospedale a Branca nella notte tra il 18 e il 19 aprile, dove era stato ricoverato in Rianimazione in seguito all’incidente di Pasquetta lungo la vecchia strada della Contessa. Il 21 aprile si celebrò il funerale a Madonna del Ponte.
La Famiglia chiese donazioni per Gubbio soccorso al posto dei fiori, e oggi il Presidente Enrico Mattiacci la ringrazia per aver ricevuto mille euro sia dall’Italia che dall’estero, Svizzera e Lussemburgo, da parenti e amici del defunto. Anche i dipendenti delle Cementerie Barbetti promossero una raccolta fondi, i cui proventi sono stati consegnati direttamente al Presidente Mattiacci.
GUBBIO – Il 21 aprile alla Chiesa nuova di Madonna del Ponte è stato celebrato il funerale di Germano Mosca, 84enne eugubino deceduto in Ospedale dopo l’incidente stradale di Pasquetta lungo la strada comunale n.23 della vecchia Contessa.
Ricoverato in Ospedale a Branca in Rianimazione, la morte sopraggiunse alle ore 3:00 della notte tra martedì 18 e mercoledì 19 aprile. Il Medico Legale non ritenne necessaria l’autopsia.
La Famiglia Mosca disse che sarebbe stato preferibile, al posto dei fiori, inoltrare delle donazioni a Gubbio Soccorso. L’appello della famiglia Mosca ha avuto pieno successo, visto che sono arrivati all’Associazione diretta dal Presidente Enrico Mattiacci mille euro di donazioni, sia dall’Italia che dall’estero, Svizzera e Lussemburgo, da amici e parenti del signor Germano.
Gubbio Soccorso ringrazia sentitamente la Famiglia Mosca e spiega che le donazioni ricevute saranno utilizzate per l’acquisto di materiale sanitario che Gubbio Soccorso utilizza per il trasporto di pazienti con ambulanze e mezzi per disabili.
Anche i dipendenti delle Cementerie Barbetti promossero una raccolta fondi i cui proventi sono stati consegnati direttamente al Presidente Enrico Mattiacci.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina