Università dei Falegnami: premio speciale artistico a Cecilia Zebi. Premio per le poesie ad Anna Bianconi (“Il periodo di San Giuseppe”) e Amelia Traversini (“Focarone”). Per la categoria “Fiabe” sono state premiate le classi IV A e IV B dell’Aldo Moro con “Fiordineve e la grande fiamma”, la IV A di San Martino con “I tre Falegnami”, e la classe IV di Cipolleto con “La Primavera di Baldo”.

Il focarone a San Giuliano

GUBBIO – Pubblichiamo di seguito l’elenco dei vincitori del 3° Concorso grafico pittorico “I Focaroni, alla riscoperta delle tradizioni”, che si è tenuto in occasione della Festa di San Giuseppe, riservato alle Scuole primarie, organizzato dall’Università dei Falegnami, presieduta da Roberto Filippetti.

Per la sezione “Disegni” sono stati premiati: Tommaso Carnevali, Andrea Moci, Martino Rosetti, Alessandro Gaggiotti, Donia Zaafouri, Alice Vinciarelli, Olimpia Tironzelli, Ettore Tosti, Alice Angeli, Nicolò Moscatelli. Premio speciale artistico a Cecilia Zebi.

Per la categoria “Fiabe” sono state premiate le classi IV A e IV B dell’Aldo Moro con “Fiordineve e la grande fiamma”, la IV A di San Martino con “I tre Falegnami”, e la classe IV di Cipolleto con “La Primavera di Baldo”.

Premio per le poesie ad Anna Bianconi (“Il periodo di San Giuseppe”) e Amelia Traversini (“Focarone”). Il “Premio Green” alla Scuola primaria di Scorcello, il “Premio Spettacolo Focaroni” alla Primaria Matteotti, Il Premio “Il grande fuoco” alla Ludoteca comunale.

Fotografie Cronaca Eugubina