Il Torneo di Burraco è previsto per il 31 marzo alle ore 21 presso il Cva di Semonte in via dei Ciclamini. La Presidente dell’Associazione Burraco Sotto il Campanone Gubbio, Tomarelli Nadia Giuseppina: “Vi aspettiamo numerosi e ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla riuscita dell’evento“.

La locandina

GUBBIO – L’Associazione Burraco Sotto il Campanone Gubbio da dieci anni impegnata nel sociale anche questa volta non si tira indietro e il 31 marzo organizza un torneo di burraco con l’intero ricavato che sarà devoluto a favore del CVA di Semonte per la sezione Pattinaggio Artistico.

Proprio in questi giorni, i ragazzi e le ragazze del Pattinaggio Artistico Semonte sono impegnati nella preparazione del Campionato Nazionale di Pattinaggio Artistico XIII Memorial “Luigi Minelli”, che si terrà a Gubbio dal 21 al 23 aprile.

A metà serata verrà offerto dai genitori degli atleti un buffet di ringraziamento per tutti i partecipanti.

L’Associazione Burraco Sotto il Campanone Gubbio nella figura della Presidente Tomarelli Nadia Giuseppinavi aspetta numerosi e ringrazia anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla riuscita dell’evento“.

– comunicato stampa – Fotografie Cronaca Eugubina