Auguri di buon compleanno dai figli Ivana, Franco, Antonella, dai 4 nipoti e 6 pronipoti: “Nella vita ha superato mille difficoltà, affrontato tante peripezie ma è sempre rimasta tutta d’un pezzo. Ancora oggi ricorda poesie, storie, canzoni della sua infanzia che racconta a tutte le persone che sono nella Casa Di Riposo Mosca dove da qualche anno Giuseppa risiede”. 

GUBBIO (F.C.) – Una giornata speciale, da oggi entra a far parte dei centenari Giuseppa Belardi, nata il 15 marzo 1923. Non è stata un’impresa semplice raggiungere i 100 anni, ma ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte.

I figli Ivana, Franco, Antonella, i 4 nipoti e 6 pronipoti, le fanno i migliori auguri di buon compleanno e di lei raccontano: “Nella vita ha superato mille difficoltà, affrontato tante peripezie ma è sempre rimasta tutta d’un pezzo.

Ancora adesso ricorda poesie, storie, canzoni della sua infanzia (praticamente un pezzo di storia) che con la sua passione racconta a tutte le persone che sono nella Casa Di Riposo Mosca dove da qualche anno Giuseppa risiede, e dove viene accudita con tanto amore da tutto il personale

Buon compleanno mamma, suocera, nonna e bisnonna, auguri alla tua storia e alla tua voglia di vivere rimasta  immutata nel tempo“.

Foto per gentile concessione della Famiglia e Casa di Riposo Mosca