L’incidente si è verificato alle ore 17:30 alla rotatoria posta all’intersezione tra via Leonardo da Vinci e via dell’Arboreto, ed è consistito nello scontro tra un’auto e uno scooter con in sella due ragazze eugubine 16enni che sono state trasportate dal 118 in Ospedale a Branca. Sul posto i Carabinieri, oltre agli amici delle due ragazze, e ai familiari. 
Precedentemente, alle ore 17:00, si era verificato un incidente in Viale della Rimembranza (scontro frontale tra due auto), con due persone di Gubbio (una ragazza 30enne e un 80enne) trasportate in Ospedale a Branca. 

GUBBIO – Nel pomeriggio di domenica 12 marzo, si sono verificati due incidenti stradali a Gubbio, quasi in contemporanea: il primo pochi minuti dopo le ore 17 in viale della Rimembranza con l’intervento sul posto della Polizia Locale e del 118, il secondo alle ore 17:30 in via Leonardo da Vinci con l’intervento sul posto dei Carabinieri e del 118.

In Viale della Rimembranza c’è stato lo scontro frontale tra due automobili che procedevano in sensi di marcia opposti, con una ragazza eugubina 30enne e un eugubino 80enne trasportati in Ospedale a Branca, presumibilmente i due conducenti dei veicoli.

Il secondo incidente delle ore 17:30, si è verificato alla rotatoria posta all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via dell’Arboreto, ed è stato lo scontro tra un’auto e uno scooter con in sella due ragazze eugubine 16enni, che sono state trasportate in Ospedale a Branca.

Sul posto erano presenti anche gli amici delle due ragazze coinvolte nell’incidente stradale e alcuni familiari. Lievi i danni materiali all’automobile e allo scooter che è finito a terra.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina