L’incidente si è verificato sabato mattina alle ore 11 circa, lungo la diretta della vecchia statale 219 Pian d’Assino che conduce alla rotatoria di San Marco. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il 118. In particolare i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118, avevano estratto la signora dall’auto, utilizzando una speciale “barella rigida”. 
La signora era stata trasportata all’Ospedale di Branca e da qui trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia. 

GUBBIO – E’ deceduta in Ospedale a Perugia, la signora 78enne eugubina rimasta ferita nell’incidente stradale che si è verificato sabato mattina alle ore 11 circa lungo via Porta Romana, nel tratto di strada della vecchia statale 219 Pian d’Assino che conduce alla rotatoria della frazione a est di Gubbio.

L’incidente era consistito in uno scontro frontale laterale tra due automobili, con l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco, delle Forze dell’Ordine e di due ambulanze del 118, che avevano soccorso i feriti: un uomo di 84 anni eugubino e una donna di 78 anni eugubina.

In particolare, la signora era stata estratta dall’automobile dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario del 118, con l’utilizzo di una speciale “barella rigida” di salvataggio. La signora era stata subito trasportata in Ospedale a Branca, e successivamente trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina