L’incidente sarebbe consistito in uno scontro frontale laterale tra due automobili. I conducenti, entrambi rimasti feriti, un uomo e una donna tra i 50 e i 65 anni, presumibilmente di Gubbio, sono stati trasportati in Ospedale a Branca.

Incidente a San Marco

Qui l’uomo è in Osservazione breve chirurgica, mentre la signora, che era stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco e personale del 118, è stata trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia. 

GUBBIO – Questa mattina prima delle ore 11, si è verificato un incidente stradale lungo via Porta Romana, nel tratto di strada della vecchia statale 219 Pian d’Assino che precede la rotatoria di San Marco, con l’intervento sul posto delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118.

L’incidente sarebbe consistito in uno scontro frontale laterale tra due automobili, con le Forze dell’Ordine che stanno appurando la genesi e la dinamica dell’accaduto grazie ai rilievi di legge effettuati sul posto.

I due conducenti, entrambi feriti, un uomo e una donna di età compresa tra i 50 e i 65 anni, sono stati trasportati in Ospedale a Branca: qui l’uomo è in Osservazione breve chirurgica, mentre la signora è stata trasferita in Ospedale a Perugia.

La donna, al volante di un’auto utilitaria, era stata estratta dall’automobile dai Vigili del Fuoco e dal personale sanitario del 118, immobilizzata su una speciale barella di soccorso e trasportata in Ospedale in ambulanza. Si presume che i due feriti siano entrambi eugubini.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina