Si è trattato di un incidente frontale tra un piccolo autocarro e un’automobile, rispettivamente condotti da un cittadino straniero di mezza età e da una signora di Cantiano di 53 anni. Sul posto la Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge. Alle ore 14:20 la situazione è tornata alla normalità dopo minuti di forti rallentamenti.
GUBBIO – La Polizia Locale è intervenuta all’imbocco della Galleria Contessa in direzione di Gubbio, per un incidente stradale tra un’automobile e un piccolo autocarro che ha rallentato il traffico per alcuni minuti.
Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, si è trattato di un incidente frontale senza feriti. Sul posto è presente il vice comandante della Polizia Locale Capitano Massimo Pannacci.
L’autocarro viaggiava in direzione di Cantiano ed era condotto da un cittadino straniero di mezza età, mentre l’automobile da una signora di Cantiano di 53 anni che viaggiava in direzione di Gubbio.
Si sono formate momentanee file di auto in Galleria, ma nel momento in cui scriviamo la situazione è tornata alla normalità. Si consiglia di fare attenzione.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina