I fatti risalgono alla notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio. Alcuni ragazzi non meglio identificati si sarebbero divertiti a tirarsi una coccia, che si è frantumata a terra di fronte l’ingresso di un’attività. I ragazzi si sono poi allontanati. Questo avrebbero ripreso le telecamere. 

Cronaca Eugubina n.246

Uno dei titolari: “Siamo genitori e non vogliamo creare problemi a dei ragazzi giovani. Ma raccontando l’accaduto vogliamo metterli di fronte al loro comportamento errato. Non è possibile che si verifichino cose di questo genere. Stavolta ci passiamo sopra e non sporgeremo denuncia, ma se la cosa dovesse ripetersi non esiteremo a farlo”.

GUBBIO – I fatti che raccontiamo qui brevemente, si riferiscono alla notte tra sabato 29 e domenica 30 gennaio, quando alcuni ragazzi non meglio identificati sono stati ripresi dalle telecamere di un’attività del centro storico di Gubbio, mentre si tirano una coccia che poi si spacca a terra.

La coccia era posizionata in una nicchia accanto all’ingresso dell’attività: qui è stata presa, ed è diventata lo scherzo di alcuni ragazzi, che se la sono tirata addosso fino a quando non è caduta a terra davanti la porta dell’attività, frantumandosi. I ragazzi si sono poi allontanati.

Questo avrebbero ripreso le telecamere, secondo il racconto di uno dei titolari, che al nostro giornale ha raccontato l’accaduto. Dei fatti sarebbero state informate anche le Forze dell’Ordine ma senza che sia stata sporta denuncia.

Siamo genitori spiega uno dei titolarie non vogliamo creare problemi a dei ragazzi giovani. Ma raccontando l’accaduto vogliamo metterli di fronte al loro comportamento errato. Non è possibile che si verifichino cose di questo genere. Stavolta ci passiamo sopra e non sporgeremo denuncia, ma se la cosa dovesse ripetersi non esiteremo a farlo”.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina