L’incidente si è verificato sabato sera alle ore 23 circa, e sarebbe consistito nella perdita del controllo dell’automobile da parte del suo conducente, tre ragazzi a bordo illesi. L’auto è finita fuori strada nel letto del torrente Saonda, lungo la provinciale 205 che collega Padule a Ponte d’Assi, in località Santa Maria Maddalena. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e questa mattina per il recupero del veicolo i Vigili del Fuoco di Gubbio. 

GUBBIO – Questa mattina, i Vigili del Fuoco di Gubbio, sono intervenuti lungo la strada provinciale 205 che collega Padule a Ponte d’Assi, per il recupero di un’automobile che è finita nel sottostante torrente Saonda a causa di un incidente stradale verificatosi sabato sera alle ore 23 circa.

Si tratterebbe della perdita del controllo dell’automobile da parte del suo conducente, illesi tre ragazzi che erano a bordo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

L’incidente si è verificato in località Santa Maria Maddalena, lungo la strada provinciale 205 che collega Padule a Ponte d’Assi, all’altezza del ponte sul torrente Saonda. L’auto è uscita di strada (per cause in corso di accertamento) e si è capovolta nel letto del torrente. Nessun ferito.

Francesco Caparrucci