Gli incolonnamenti e le lunghe file di automobili, sia in direzione di Gubbio, che nel senso opposto di marcia in direzione di Padule, sono dovute a persone e Famiglie che si stanno recando ad una festa. Sul posto, nel cuore del centro abitato di San Marco, la Polizia Locale sta dirigendo il traffico, in modo tale che la viabilità torni quanto prima normale. 

Lunghe file di auto sulla SS 219 a San Marco

GUBBIO – Pochi minuti prima delle ore 19, la Polizia Locale è intervenuta lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a San Marco, a seguito di lunghe file di automobili sia in direzione di Gubbio che nel senso opposto in direzione di Padule.

Gli incolonnamenti, fino a pochi minuti fa arrivavano fino di fronte al Cimitero di Gubbio, ma al momento in cui scriviamo la situazione sta migliorando.

Alcuni cittadini hanno anche chiamato le Forze dell’Ordine per sapere cosa fosse accaduto, e molte telefonate sono giunte anche alla nostra Redazione, di segnalamento di un possibile incidente stradale.

Le file di automobili sono dovute a persone, e Famiglie, che si stanno recando ad una festa. Sul posto, nel cuore del centro abitato di San Marco, la Polizia Locale sta dirigendo il traffico, in modo tale che la viabilità torni quanto prima normale.

Ore 19:30: la situazione del traffico e delle lunghe file sulla vecchia SS 219 a San Marco sta tornando normale.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina