La chiusura precauzionale al traffico è stata decisa dall’Ufficio Tecnico del Comune di Gubbio. Grossi rami sono già caduti sulle carreggiate, e si aspetta l’arrivo di una Gru da Perugia per tagliare la quercia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.
La “Strada di Casa Beretta” collega via Frate Lupo e via Fonte Cese con la rotatoria di San Marco. 

GUBBIO – L’Ufficio Tecnico del Comune di Gubbio, in via precauzionale, ha chiuso al traffico la “Strada di Casa Beretta” che collega via Frate Lupo e via Fonte Cese con la rotatoria di San Marco, a causa di una grossa quercia e di altre piante pericolanti.

Alcuni grossi rami sono già caduti sulle carreggiate, e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Poi la decisione di transennare e chiudere la Strada di Casa Beretta al traffico per ragioni di sicurezza.

Alcuni cittadini residenti nella zona, hanno segnalato alla nostra Redazione le molte buche presenti lungo via Fonte Cese. In particolare, un cittadino eugubino ha detto: “Si tratta dell’ingresso dalla zona est di Gubbio alla città, la strada di Fonte Cese andrebbe riqualificata visto che al momento è piena di buche e difficile da percorrere“.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina