Mezzi spazzaneve in azione su tutto il territorio comunale. Decine di chiamate alla Polizia Locale per richiesta di informazioni e segnalazioni. La situazione più difficile sulla statale 452 Contessa, dove automobilisti ci segnalano camion e auto fermi che non ce la fanno a proseguire la marcia.
I cittadini segnalano anche neve copiosa da Padule a Branca, sia sulla nuova variante che sul vecchio percorso della Pian d’Assino.
GUBBIO – Da questa mattina alle ore 7:00 ha iniziato a nevicare con una certa intensità su Gubbio e il suo territorio comunale, proprio quando sembrava che le condizioni metereologiche potessero migliorare visto che durante la notte non aveva nevicato.
Invece, questa mattina, la neve è caduta copiosa e ha subito imbiancato la città e le vie e strade del centro storico e della periferia. Decine di chiamate alla Polizia Locale di Gubbio, anche da fuori comune, per esempio questa mattina è arrivata una chiamata da Casacastalda, per lo più per richiesta di informazioni e segnalazioni di criticità.
Al momento tuttavia non si segnalerebbero grandi disagi, con l’intensità delle nevicata che è diminuita rispetto alle prime ore della mattinata.
La situazione più difficile pare essere quella relativa alla statale 452 Contessa, dove diversi automobilisti ci hanno segnalato camion e auto fermi che non ce la fanno a proseguire la marcia.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina