E’ ancora chiusa al traffico la statale 3 Flaminia tra le uscite di San Geronzio e Cantiano, per il ripristino della sede stradale e del guard raill in seguito all’incidente di questa mattina. Sul posto i Carabinieri e personale Anas. 

I Carabinieri alla Contessa

E’ deceduto un giovane 22enne straniero residente nel perugino. La genesi e la dinamica dell’incidente stradale sono al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cagli, il Sasu, e l’Elisoccorso. 

GUBBIO – E’ stata riaperta al traffico, la statale 452 Contessa, dopo che questa mattina era stata chiusa dai Carabinieri di Gubbio e personale Anas, in seguito all’incidente mortale che si è verificato attorno alle ore 9:30 sul viadotto Foci della statale 3 Flaminia, tra Cagli e Cantiano.

Il giovane conducente di un camion, un ragazzo di 22 anni straniero residente nel perugino, ha perso il controllo del mezzo (per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri), ed è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo del camion.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Cagli e il Sasu per il recupero del corpo della persona deceduta. E’ intervenuto anche il 118 e l’Elisoccorso.

Statale 452 Contessa riaperta al traffico

La statale 452 Contessa è stata riaperta al traffico e al momento è regolarmente transitabile. Mentre da Anas apprendiamo che: “A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 230, è temporaneamente chiuso al traffico un tratto tra gli svincoli di San Geronzio e Cantiano della strada statale 3 Flaminia in entrambe le direzioni, a Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino.

Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, è coinvolto un veicolo e una persona è deceduta. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa.

 Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile“.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Vigili del Fuoco di Pesaro