L’incidente si è verificato questa mattina alle ore 8:00, poco oltre il bivio per Civitella Ranieri, in un tratto di breve rettilineo dopo una curva, dove in passato si sono verificati già altri incidenti, anche mortali.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge. Si è trattato di uno scontro laterale tra un Tir (condotto da un autista straniero di 34 anni) e un’auto condotta da un ragazzo di Gubbio di 30 anni, entrambi illesi.
GUBBIO – La Polizia Locale, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, è intervenuta questa mattina presto lungo la statale 219 Pian d’Assino, poco dopo l’abitato di Camporeggiano al km 40,200, in direzione di Umbertide per un incidente stradale tra un Tir e un’automobile.
L’incidente si è verificato all’altezza della curva dopo il ponte del bivio per Civitella Ranieri, un tratto di strada dove già in passato si sono verificati incidenti stradali, anche mortali.
Questa la ricostruzione di quanto sarebbe accaduto: si è trattato di uno scontro laterale tra un Tir condotto da un autista straniero di 34 anni (un autotrasportatore) che viaggiava in direzione di Gubbio, e un’automobile condotta da un ragazzo di Gubbio di 30 anni che viaggiava in direzione di Umbertide.
L’automobile soprattutto ha riportato ingenti danni sulla fiancata sinistra. Illesi i due conducenti, non è stato necessario l’intervento del 118. La Polizia Locale ha curato anche la viabilità, che non ha subito rallentamenti.
-RIPRODUZIONE VIETATA-
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina