L’incidente stradale si è verificato questa mattina alle ore 11 circa, quando stava nevicando, con neve mista a grandine. L’uomo alla guida della vettura ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato su un fianco nella scarpata adiacente le carreggiate. Non ci sono stati feriti. Nessun’altra segnalazione di criticità legate al breve maltempo mattutino, neppure alla Polizia Locale. 

GUBBIO – Questa mattina i Vigili del Fuoco di Gubbio sono intervenuti a San Benedetto Vecchio alle ore 11 circa, per un’automobile finita fuori strada a causa, sembra, della grandinata mista a neve che ha interessato in quel momento a “macchia di leopardo” il territorio comunale eugubino.

L’uomo che era alla guida dell’automobile, è finito nella scarpata adiacente le carreggiate, ribaltandosi su un fianco. L’uomo è rimasto illeso. Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti e nessun’altra auto è stata coinvolta nell’incidente stradale.

I Vigili del Fuoco di Gubbio hanno recuperato la vettura e messo in sicurezza il suo conducente. Nessun’altra segnalazione (neppure alla Polizia Locale) di situazioni di criticità legate alla breve finestra mattutina di maltempo.

Francesco Caparrucci