Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, è presumibile che l’incidente si sia verificato nella notte. L’automobile è stata danneggiata fortemente nella parte posteriore. La proprietaria dell’auto, una Signora eugubina, è rimasta molto sorpresa questa mattina nel vedere l’automobile danneggiata. L’auto sarà messa in sicurezza. 

GUBBIO – Un’automobile utilitaria, di proprietà di una Signora eugubina, è stata danneggiata a causa di un incidente stradale, che presumibilmente si sarebbe verificato nella notte.

Sul posto, questa mattina, oltre alla proprietaria, è intervenuta anche la Polizia Locale, informata dell’accaduto. L’automobile è stata danneggiata fortemente sul posteriore, con il fascione completamente spaccato e altri danni alla carrozzeria.

Forte lo stupore della proprietaria nel vedere la propria auto incidentata: la Signora non si era accorta di nulla, ha preso atto dell’accaduto questa mattina quando si è recata a prendere l’automobile per spostarsi.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente si sia verificato nella notte. L’automobile sarà messa in sicurezza.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina