Alla Sala dei Notari di Perugia, sono stati premiati il Maestro Dario Dionisi per l’impegno e i risultati ottenuti con il Comitato tecnico regionale e la Presidente sociale Roberta Moscetti Castellani per l’Associazione sportiva di Judo con il maggior numero di iscritti nel settore Under 12 in Umbria. 

Roberta Moscetti Castellani

In occasione dei 20 anni di attività sportiva del Judo Kodokan Gubbio, il 5 febbraio è in programma in città la 1° gara di Judo organizzata a Gubbio, un evento interregionale con tre categorie coinvolte: Ragazzi, Esordienti A e B.

GUBBIO – Domenica 15 gennaio presso la Sala dei Notari a Perugia, alla presenza del Presidente Ignozza del CONI Umbria e di tutte le più alte cariche della FIJLKAM Umbria, si è tenuto il Grand Galà delle Arti Marziali Federali Premio “Ernesto Giaverina” per l’anno 2022.

Il Judo Kodokan Gubbio ha ricevuto due riconoscimenti importanti: il premio speciale conferito al Maestro Dionisi Dario e CT umbro per la promozione dell’attività giovanile, per l’impegno e i risultati ottenuti con il Comitato Tecnico Regionale e il Trofeo Coni.

Il Premio Giovani 2.0 è stato invece ritirato dalla presidente sociale Moscetti Castellani Roberta come associazione sportiva di Judo con il maggior numero di iscritti nel settore giovanile under 12 in Umbria.

Due premi frutto di tanto lavoro e impegno con i ragazzi, dove la condivisione di intenti con le famiglie ha permesso di superare il momento buio della pandemia.

Il 2023 è partito pertanto con un carico di energia positiva per il Judo Kodokan Gubbio, che festeggia i 20 anni di attività sportiva.

Per dare rilievo a questo importante traguardo è in programma il 5 febbraio la prima gara di Judo organizzata a Gubbio, sarà un evento interregionale con tre categorie coinvolte: Ragazzi, Esordienti A e B. Questo appuntamento agonistico sarà preceduto sabato 4 da un momento riservato ai Gruppi Taiso e ai Bambini e Fanciulli dell’associazione eugubina, che si alterneranno sul tatami per una festa dello sport.

Tutta l’associazione è mobilitata per organizzare al meglio l’evento patrocinato dal Comune di Gubbio, dalla FIJLKAM Umbria, dal CSI Umbria, dal CSI Comitato di Gubbio e dalla Polisportiva CSI Oratorio Don Bosco Gubbio.

Comunicato stampa