La Polizia Locale sta ricostruendo l’accaduto, basandosi sui rilievi di legge effettuati sul posto. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gubbio. Illesi i due conducenti, un uomo di Cagli di 55 anni e un eugubino di 22 anni.

Incidente sulla statale 219 a Gubbio est

La statale 219, nel tratto interessato dall’incidente, è rimasta chiusa al traffico per circa due ore prima della sua riapertura nella serata di sabato 14 gennaio. 

GUBBIO – La Polizia Locale sta ricostruendo in queste ore la genesi e la dinamica dell’incidente stradale che si è verificato sabato pomeriggio alle ore 18:30 lungo la statale 219 Pian d’Assino all’altezza dell’uscita di Gubbio est, in direzione di Gubbio centro.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili condotte rispettivamente da un uomo di Cagli di 55 anni e da un eugubino di 22 anni: la causa dell’incidente sarebbe un tamponamento sulla corsia di emergenza.

Infatti, le prime ricostruzioni basate sui rilievi di legge effettuati sul posto dagli agenti coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci, hanno consentito di appurare alla Polizia Locale che una delle due automobili si era fermata nella corsia di emergenza e lì sarebbe stata tamponata dalla seconda vettura, che, in seguito all’impatto, si è rigirata sulle carreggiate finendo contro il guard raill dall’altra parte della strada.

I due conducenti sono rimasti illesi. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio e i Vigili del Fuoco. La statale 219 Pian d’Assino, nel tratto interessato dall’incidente stradale, è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore prima della sua riapertura nella serata di sabato 14 gennaio.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina