Nessun problema di ordine pubblico, erano presenti i Carabinieri in centro e periferia. Tanti turisti e cittadini eugubini nelle Piazze e vie del centro storico. Dall’inizio della settimana si registrano buone presenze turistiche, con la presenza anche di stranieri da Regno Unito e Germania soprattutto. 

GUBBIO – Una gradevolissima serata ha accompagnato il Capodanno 2023, festeggiato con fuochi d’artificio e tante persone nella Piazze e vie del centro storico di Gubbio.

Dall’inizio della settimana si registrano buone presenze di turismo, soprattutto italiani, ma anche stranieri da Regno Unito e Germania. Nella serata di Capodanno c’erano molti cittadini romani, venuti a vedere l’Albero di Natale più grande del Mondo e a visitare la città.

Non ci sono stati problemi di ordine pubblico, tutto si è svolto tranquillamente. In centro non è intervenuto neppure il 118, come invece era successo negli anni precedenti (in mattinata pubblicheremo il Bollettino ufficiale dell’Ospedale di Branca). I Carabinieri di Gubbio erano presenti in centro e in periferia.

I fuochi artificiali sono stati belli e intensi, e sono durati una decina di minuti. Contemporaneamente ha suonato il Campanone di Palazzo dei Consoli come da tradizione, ed è stato un momento davvero emozionante per tutti sentire il suono della grossa campana raggiungere ogni parte della città.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Simone Grilli