La partita amichevole (un allenamento congiunto tra le due squadre) si è disputata venerdì pomeriggio al “Santa Barbara” di Branca con il risultato finale di 3-1. Per i padroni di casa hanno segnato Marchi (doppietta) e Hamed, per gli ospiti la rete di Michelangelo Smacchi. 

Caterina durante la partita Branca- Real Padule

L’Associazione “GliamicidiCate”: “Ringraziamo le squadre di vero cuore e auguriamo a tutti buone feste e insieme per Caterina“. 

GUBBIO – Al “Santa Barbara” di Branca si è disputata l’amichevole tra Branca (Eccellenza regionale) e Real Padule (Prima categoria), una partita di beneficenza per l’Associazione “GliamicidiCate”.

Una “partita del cuore“, così la vogliamo chiamare tra due squadre legate molto a Caterina. Le è stata regalata la maglia del Branca con il numero 18, dato che per Caterina è il numero fortunato.

La partita é terminata 3 a 1 per il Branca con la doppietta di Ettore Marchi e il goal di Hamed, mentre il gol messo a segno dal Real Padule è stato fatto da Michelangelo Smacchi.

Dall’Associazione “GliamicidiCate” fanno sapere che “Non ci resta che che concludere questo anno con questa meravigliosa iniziativa da parte delle due squadre ringraziandole di vero cuore e augurando buone feste e buon anno a tutti! Insieme per Caterina!“.

Fotografie Associazione “GliamicidiCate”