I fatti risalgono al tardo pomeriggio di sabato 24 dicembre. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per il sopralluogo. I ladri sono entrati in casa forzando una finestra al primo piano, hanno messo a soqquadro la camera da letto e rubato un collier d’oro. Sarebbero poi fuggiti da una finestra che si affaccia sulla campagna. 

Mocaiana

Al momento del furto i proprietari dell’abitazione, una giovane coppia, erano assenti. La Polizia Locale invita a segnalare alle Forze dell’Ordine automobili o persone sospette. 

GUBBIO – I fatti risalgono al tardo pomeriggio di sabato 24 dicembre (Vigilia di Natale), quando alle ore 18:30 la Polizia Locale è intervenuta a Monteleto, per un furto in un’abitazione privata di una giovane coppia di coniugi.

I ladri sono entrati in casa in un momento in cui i proprietari dell’abitazione erano assenti. E’ stata scardinata una finestra al primo piano, e messa a soqquadro la camera da letto.

Si presume che i ladri avrebbero tentato anche di accedere all’appartamento al secondo piano, ma il ritorno a casa dei proprietari li avrebbe indotti alla fuga da un’altra finestra che si affaccia sulla campagna.

E’ stato rubato un collier d’oro, ma non è escluso che siano stati rubati altri valori, con i coniugi impegnati in queste ore a fare un inventario delle cose presenti in casa e che potrebbero essere state rubate.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per il sopralluogo. A questo proposito, la Polizia Locale di Gubbio consiglia di segnalare sempre alle Forze dell’Ordine automobili o persone sospette.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina