La recita si è tenuta presso i locali della Parrocchia di Casamorcia, dove c’è un palco da teatro messo a disposizione da don Stefano Bocciolesi. Le coreografie sono state curate da Elisa con la collaborazione delle Maestre Sabina, Lucia, Annarita, Enrica, delle collaboratrici scolastiche, dei genitori e di tutta la comunità locale per una serata di grande partecipazione e allegria.

GUBBIO – Recita di Natale per la Scuola dell’Infanzia di Semonte presso i locali della Parrocchia di Casamorcia, alla presenza di nonni e Famiglie, per un pieno ritorno alla normalità dopo gli anni di interruzione di questa tradizione, a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Si è trattato quest’anno di un saggio spettacolo di Natale, con le coreografie curate da Elisa con la collaborazione delle Maestre Sabina, Lucia, Annarita, Enrica, delle collaboratrici scolastiche, dei genitori e di tutta la comunità locale per una serata di grande partecipazione e allegria.

I bambini, tutti giovanissimi di età compresa tra i 3 e i 5 anni, sono stati felici di tornare a recitare. La Scuola dell’Infanzia di Semonte ha una radicalizzazione storica sul territorio, molte mamme di oggi sono state alunne di ieri, e anche l’integrazione sociale è forte come testimonia la Festa dei Popoli alla fine di ogni anno scolastico.

Francesco CaparrucciFoto con liberatorie