Un progetto di plesso “girilibriAMO”, che parte dall’idea di un viaggio a tutto tondo intorno alla magia che un libro può sprigionare. Domenica 18 dicembre al Centro commerciale Ferratelle i bambini e le insegnanti offriranno “piccoli assaggi letterari” con giochi e attività, e la “Bottega di Babbo Natale”. 

GUBBIO – I bambini della Scuola primaria di Cipolleto, in questi giorni che precedono il Natale, si sono ritrovati al Centro commerciale Ferratelle sotto un albero molto speciale, un albero fatto completamente di libri che loro stessi hanno realizzato.

Libri da leggere, da ascoltare, da sfogliare, da osservare… da amare! Un progetto di plesso “girilibriAMO”, che parte dall’idea di un viaggio a tutto tondo intorno alla magia che un libro può sprigionare.

I bambini con gli insegnanti, saranno lieti di avvolgere in questa magia tutti coloro che lo vorranno, offrendo piccoli “assaggi letterari” e coinvolgendo tutti i bambini domenica 18 dicembre dalle ore 16 in giochi e attività. È allestito inoltre ai piedi dell’Albero un mercatino: la bottega di Babbo Natale.

Foto Scuola primaria di Cipolleto