Per gli ospiti gol del momentaneo 4-1 di Chiocci, una realizzazione molto bella. I ragazzi di Mister Calzuola sono 4° in Classifica a 22 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte. Capolista solitaria il Pierantonio Sport a 30 punti. Prossimo impegno domenica 4 dicembre fuori casa sul terreno del Marra San Feliciano. 

Padule San Marco-Gualdo Casacastalda 5-1

GUBBIO – Nella 13esima giornata del Campionato di Promozione girone A, il Padule San Marco di Mister Calzuola torna a vincere imponendosi 5-1 nel “derby” locale contro il Gualdo Casacastalda.

L’avvio di gara è tutto di marca eugubina, a sbloccare la partita ci pensa subito Bianconi (gualdese doc ed ex della gara) quando al 14’ minuto insacca di testa alla sinistra del portiere. Passano i minuti e il Padule San Marco, dopo diverse occasioni sprecate, porta il risultato sul 2-0 grazie al gol di Luca Bellucci.

Nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo, è Marco Pierotti a realizzare la rete del 3-0, dopo una corta respinta della difesa ospite.

Nel secondo tempo è sempre la squadra di casa a fare la partita e da un assist di Battistelli nasce la rete del 4-0 di Bellucci. Al 16’ è il Gualdo a salire in cattedra e a realizzare il gol della bandiera con il bellissimo tiro da fuori area di Chiocci. A 5 minuti dalla fine del match Battistelli realizza dal dischetto la sua prima rete stagionale per il definitivo 5-1.

Le Formazioni

PADULE SAN MARCO: Radicchi, Tassi, Bettelli, Tomassoni, Bianconi, Marchi, Ercoli, Biscontini, Pierotti, Battistelli, Bellucci. A disposizione: Biletti, Marchi G., Corazzi, Mariucci, Tomarelli, Vernigi, Procacci, Ciammarughi, Calzuola. Allenatore: Calzuola. 

GUALDO CASACASTALDA: Antonini, Romenskyi, Abdiji K., Moriconi, Mancinelli, Pierotti, Menichelli, Marini, Abdiji A., Guidubaldi, Bouaquil. A disposizione: Vagnetti, Biagiotti, Chiocci, Coccia, De Matteis, Ferretti, Parlanti, Sherifi. Allenatore: Lodi.

Fotografie Società Padule San Marco calcio