Viaggio sui territori tra i titolari di attività, che parlano delle Festività natalizie dal punto di vista di chi lavora nel commercio. Paolo Lisarelli di “Forneria Appennino” crede che sarà un Natale un po’ sottotono per le spese che sono aumentate tanto e perchè i clienti sono molto attenti a spendere. 
Le Famiglie si ritroveranno e noi siamo fiduciosi e aspettiamo sempre i nostri clienti augurandogli un Natale sereno e sperando in un inizio anno migliore“. 

FOSSATO DI VICO – Le Festività di Natale si avvicinano, il momento è molto difficile sia dal punto di vista economico che da quello sociale, ma dai territori arrivano segnali positivi di tenuta del lavoro.

Paolo Lisarelli di “Forneria Appennino” a Fossato di Vico spiega: “Quest’anno il Natale sarà più sottotono. Le spese sono aumentate enormemente, quindi i clienti stanno più attenti a come spendere i soldi. Noi siamo fiduciosi che il Natale sarà una Festa, una gioia, e quindi anche un momento di ritrovo con le famiglie.

Presentiamo come ogni anno i nostri panettoni di produzione artigianale che produciamo qui al forno, li abbiamo di vari gusti, fichi e noci, pistacchio e amarene, cioccolato e rum e il classico con uvetta, questo è il nostro must del Natale. Siamo fiduciosi e aspettiamo sempre i nostri clienti augurandogli un Natale sereno e sperando in un inizio anno migliore“.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina