L’ipotesi più accreditata è che il ragazzo al volante dell’auto (un 22enne originario dell’Est Europa residente a Gubbio) abbia perso improvvisamente il controllo della vettura per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale. 

Incidente a Scritto

Dal Comando di Gubbio si fa sapere soltanto che le indagini riguardano tutti gli aspetti dell’incidente che i rilievi di legge a Scritto non hanno permesso di appurare appieno. Sul posto sono intervenuti anche 118 e Vigili del Fuoco, oltre a numerosi abitanti del posto spaventati per l’accaduto. 

GUBBIO – La Polizia Locale sta indagando sulle cause alla base dell’incidente stradale che si è verificato domenica pomeriggio, pochi minuti prima delle ore 18, lungo la statale 298 Eugubina nel tratto interno all’abitato di Scritto, piccola frazione a sud di Gubbio.

Un’automobile, che stava percorrendo al SS 298 in direzione di Perugia, si è ribaltata sulle carreggiate dopo aver urtato due volte il muretto di contenimento della scarpata laterale alla strada, in un tratto di rettilineo in salita dopo due curve consecutive. La macchina è rimasta seriamente danneggiata.

Per ricostruire l’accaduto nei dettagli, gli agenti della Polizia Locale hanno sentito anche dei testimoni, mentre il ragazzo al volante dell’automobile (un 22enne originario dell’Est Europa residente a Gubbio) sembra sia uscito da solo dall’abitacolo, prima di essere trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.

Incidente a Scritto sulla SS 298 Eugubina

Il ragazzo avrebbe perso improvvisamente il controllo dell’automobile per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Gubbio, dell’accaduto si starebbe occupando in queste ore il vice comandante Capitano Massimo Pannacci responsabile del settore viabilità.

Dal Comando di Gubbio si fa sapere soltanto che le indagini riguardano tutti gli aspetti dell’incidente che i rilievi di legge a Scritto non hanno permesso di appurare appieno.

Sul posto domenica pomeriggio sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della vettura, e il 118 che ha trasportato all’Ospedale comprensoriale di Gubbio e Gualdo Tadino il ragazzo al volante dell’auto.

Gli abitanti di Scritto si sono radunati in strada dopo l’incidente, spaventati dall’accaduto, e avrebbero confortato il ragazzo prima dell’arrivo dei soccorsi che è stato comunque molto tempestivo.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina