Prima di ribaltarsi sulle carreggiate, l’automobile condotta dal 22enne residente a Gubbio, avrebbe impattato per due volte contro il muro di contenimento a lato della strada. La vettura ha riportato seri danneggiamenti, mentre sembra che il ragazzo 22enne sarebbe uscito da solo dall’abitacolo.

Incidente a Scritto sulla ss 298 Eugubina

Velocissimi gli interventi di Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118. Tutta la popolazione locale era in strada, molti hanno raccontato di aver sentito un forte fragore e di essere usciti subito per sincerarsi dell’accaduto. Oltre al conducente del veicolo, non ci sono stati altri feriti. 

GUBBIO – Uno o due testimoni (di cui uno cittadino straniero) avrebbero raccontato l’incidente di Scritto alla Polizia Locale, che è impegnata nella ricostruzione della genesi e dinamica dell’incidente stradale che si è verificato domenica pomeriggio alle ore 18 lungo la statale 298 Eugubina, nel centro abitato della piccola frazione a sud di Gubbio.

Un’automobile, condotta da un ragazzo 22enne residente a Gubbio, che viaggiava in direzione di Perugia, ha sbandato all’ingresso del centro abitato di Scritto, finendo dapprima due volte contro il parapetto in cemento della scarpata, e poi ribaltandosi sulle carreggiate.

L’automobile è rimasta seriamente danneggiata, mentre il ragazzo 22enne pare sia uscito da solo dall’abitacolo. E’ stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca per accertamenti.

In strada, spaventati dal fragore dell’incidente, sono accorsi numerosi abitanti di Scritto, che si sono messi a disposizione per i soccorsi, di cui non c’è stato bisogno perché Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118 sono arrivati subito sul posto. Erano presenti anche i Familiari del 22enne residente a Gubbio.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente e l’automobile, mentre i tre agenti della Polizia Locale hanno espletato i rilievi di legge e sentito i testimoni. La statale 298 Eugubina è stata definitivamente riaperta al traffico, un’ora dopo l’incidente di Scritto.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina