L’incidente si è verificato alle ore 3:00 di notte circa lungo via Campo di Marte, all’altezza del passaggio pedonale che collega la strada con via Mazzatinti. Un eugubino 35enne ha perso il controllo dell’auto, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, finendo contro una prima vettura parcheggiata a bordo strada, che ha innescato una carambola che ha finito per danneggiare altre due vetture in sosta. 
Le auto danneggiate sono di turisti liguri e campani. Il ragazzo eugubino ha lasciato correttamente sul parabrezza delle vetture i propri recapiti. L’incidente è stato rilevato questa mattina dalla Polizia Locale di Gubbio. Non ci sono stati feriti. 

GUBBIO – Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre, si è verificato un incidente stradale lungo via Campo di Marte, all’altezza del passaggio pedonale che collega la strada con via Mazzatinti.

Un ragazzo eugubino di 35 anni, attorno alle ore 3:00 di notte, ha perso il controllo della propria automobile finendo addosso ad una prima vettura parcheggiata a bordo strada, a ridosso delle mura urbiche, e innescando una carambola che ha finito per danneggiare altre due automobili parcheggiate nello stesso posto: tre in tutto le vetture danneggiate con danneggiamenti di intensità differente.

Le tre automobili, di proprietà di turisti liguri e campani in soggiorno a Gubbio, hanno riportato danneggiamenti sia nella parte posteriore che in quella anteriore.

Il ragazzo eugubino ha fatto rimorchiare la propria automobile dal carro attrezzi e ha lasciato sul parabrezza delle automobili incidentate i propri ricapiti, molto correttamente.

Questa mattina, i proprietari delle tre automobili danneggiate si sono rivolti in ogni caso alla Polizia Locale di Gubbio, che è intervenuta per i rilievi di legge sull’incidente accaduto nella notte in via Campo di Marte.

La genesi e la dinamica dell’incidente stradale sono tutt’ora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Gubbio, sul posto questa mattina è intervenuto il vice comandante Capitano Massimo Pannacci. Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina