L’imprenditore eugubino, di fronte alla Giuria internazionale, ha soddisfatto i requisiti di qualità, sostenibilità, concetto di servizio e modello di business, innovazione. Erano presenti 45 aziende finaliste, imprenditori che hanno dimostrato capacità imprenditoriali elevate grazie alle quali sono state avviate imprese di successo.

GUBBIO – Un altro prestigioso riconoscimento per l’imprenditore eugubino Stefano Pierotti (“Pierotti Laundry Network Group Italy”), che a Milano ha ricevuto dalle mani del Dr. Bottger (Chairman of the International Jury) il Professional Textile Care – Award of Excellence Entrepreneurship 2022 presso l’Expo Detergo al termine di una giornata di 46 presentazioni in tre categorie: Servizi tessili industriali, Retail Textile Cleaning-small, Retail Textile Cleaning-big.

Quarantasei aziende finaliste al Global Best Practices Awards ‘22, presentati da Cinet, hanno dimostrato un’innovazione accelerata nel settore della cura del tessile professionale. “Vetrine stimolanti”, sono state definite, per un settore in crescita in tutto il mondo.

La Giuria internazionale ha preso in considerazione i seguenti requisiti per l’assegnazione dei premi: Qualità (una qualità continua che soddisfa le aspettative dei clienti è della massima importanza), Sostenibilità (utilizzando moderne attrezzature di lavoro è possibile migliorare la sicurezza e la sostenibilità professionale della pulizia e riciclaggio dei tessuti).

Modello di business e concetto di servizio (soddisfare le richieste di clienti di mercati specifici richiede un chiaro modello di business per la pulizia dei tessuti e aziende di servizi tessili per offrire la migliore proposta di valore), Innovazione (il mondo sta cambiando e così anche la domanda del mercato, le innovazioni sono importanti da affrontare viste le mutevoli richieste dei clienti con qualità e servizi).

L’imprenditore eugubino Stefano Pierotti, e i titolari delle altre 45 aziende finaliste, hanno spiegato e dimostrato perchè l’azienda dovrebbe vincere questi Premi prestigiosi. Sono imprenditori che hanno dimostrato capacità imprenditoriali elevate grazie alle quali sono state avviate imprese di successo.

Servizio completo in Cronaca Eugubina n.242 in distribuzione venerdì 18 novembre 2022 a Sigillo, Fossato di Vico, Gubbio, Cantiano e lungo la Flaminia fino ad Acqualagna.

Francesco Caparrucci